02
Agosto
2017
|
14:15
Europe/Amsterdam

Laureus F1 Charity Night

smart forfood, il primo ristorante stellato itinerante, realizzato sotto la direzione creativa dello chef Davide Oldani, in partnership con Michelin e Lavazza, sarà tra i protagonisti dell’asta benefica della Laureus F1 Charity Night, in programma il prossimo 31 agosto al Teatro Vetra di Milano e già online charitystars.com. Un esemplare unico che ha preso forma anche grazie al talento e l’esperienza di Focaccia Group, che ha curato l'allestimento, e di Medici Style, azienda italiana leader nella lavorazione di interni in pelle nel settore automotive. La base d’asta per questa esclusiva special edition è di 11.500 ed è già possibile fare un’offerta attraverso il sito charitystars.com. L’offerta online più alta costituirà il prezzo di partenza dell’asta benefica della F1 Charity Night. Il ricavato andrà a sostenere le attività della Fondazione Laureus Italia Onlus, dal 2005 impegnata attraverso lo sport nel recupero di ragazzi e bambini che provengono da contesti urbani difficili.

Anche quest’anno smart scende in campo a sostegno della Fondazione Laureus Italia Onlus e mette all’asta l’unico esemplare al mondo di forfood, il primo ristorante stellato a quattro ruote. Esclusiva, essenziale e curata nei minimi dettagli, proprio come il piatto di un grande chef, forfood è equipaggiata con una vera cucina, allestita con piastra a induzione e macchina per espresso, estrattore, frigo, portabottiglie refrigerato, set piatti e posate e piano di lavoro. forfood porta la firma dello chef Davide Oldani e di partner d’eccezione quali Lavazza, Michelin, Focaccia Group di Cervia e Medici Style.

smart forfood sarà tra i protagonisti dell’asta benefica della Laureus F1 Charity Night, in programma il prossimo 31 agosto al Teatro Vetra di Milano. Il valore di partenza sarà stabilito dalla quotazione raggiunta su charitystars.com dove, fino al 29 agosto, sarà possibile fare un’offerta, partendo da un prezzo base di 11.500.

‘’smart è il frutto di una ricetta unica e inimitabile, con la quale è riuscita a conquistare il cuore degli italiani", ha dichiarato lo chef stellato Davide Oldani, brand ambassador di Mercedes-Benz Italia e Lavazza e direttore creativo del progetto forfood. "Oggi aggiungiamo un nuovo prezioso ingrediente, che si realizza con il contributo di smart forfood, a sostegno delle attività della Fondazione Laureus.’’

Download
Condividi questa release
Condividi su: Twitter
Condividi su: Facebook
Condividi su: LinkedIn
News più recenti