13
Luglio
2017
|
12:08
Europe/Amsterdam

Una consegna Eccezionale

TEP –Trasporti Eccezionali Papa sceglie la stella a tre punte

  • Consegnato il primo Arocs 3358 S 6x4 Trattore stradale eccezionale per carichi fino a 180 tonnellate a Gianni Papa, fondatore e titolare della società TEP- Trasporti Eccezionali Papa.
  • L’Arocs 3358 S 6x4 con motore di ultima generazione OM473, cambio Mercedes-Benz Powershift 3 a 16 marce e ralla Jost 38 C per carichi pesanti, verrà utilizzato per il trasporto di attrezzatura aerospaziale.
  • Il veicolo è equipaggiato dell’esclusivo sistema di Turbo - frizione con retarder che permette partenze sicure e senza usura anche nelle condizioni di carico massimo.

La TEP – Trasporti Eccezionali Papa, azienda Ternana, operante nel settore dei trasporti eccezionali ha scelto ancora una volta la stella a tre punte per l’ultimo Gigante di casa, che partirà a breve per un lungo viaggio in Guyana Francese per il trasporto di un razzo aereospaziale.

Gianni Papa ha fondato la sua azienda il 12 Settembre 1974 e da vent’anni si occupa di trasporti eccezionali per grandi industrie siderurgiche, metallurgiche, aereospaziali, elettriche e chimiche, settori in cui non c’è spazio per l’imprevisto ed è per questo che Gianni Papa guida personalmente il veicolo durante i trasporti più delicati.

Grazie al nuovo Arocs potrà contare sull’affidabilità, la sicurezza, l’efficienza e i costi di gestione contenuti dell’ultima generazione di Veicoli Industriali Mercedes-Benz Trucks.

La consegna ufficiale del trattore stradale eccezionale Arocs 3358 S 6x4, bianco con dettagli color azzurro, si è svolta presso la filiale della concessionaria ufficiale Mercedes-Benz Trucks “Truck Italia” di Sinalunga, oltre a Gianni e la sua famiglia, che partecipa attivamente in azienda, erano presenti Giuliano Taverni - Titolare di Truck Italia, Enrico Ferraioli - Responsabile Marketing & P.R. di Mercedes-Benz Italia Trucks, e Alfio Privitera – Consulente di vendita Truck Italia, che ha seguito in ogni dettaglio la configurazione del veicolo.

“Ho scelto di ampliare la mia flotta, ancora una volta, con un veicolo Mercedes-Benz perché la Stella non riserva sorprese e sono convinto che il prossimo viaggio sarà meraviglioso” ha dichiarato Gianni Papa alla consegna delle chiavi.

 

Download
Condividi questa release
Condividi su: Twitter
Condividi su: Facebook
Condividi su: LinkedIn
News più recenti