31
Agosto
2017
|
16:50
Europe/Amsterdam

smart forfood per la Fondazione Laureus Italia Onlus

smart forfood, il primo ristorante stellato itinerante, realizzato sotto la direzione creativa dello chef Davide Oldani, in partnership con Michelin e Lavazza, sarà tra i protagonisti dell’asta benefica della Laureus F1 Charity Night, in programma questa sera al Teatro Vetra di Milano e già online charitystars.com. Un esemplare unico che ha preso forma anche grazie al talento e l’esperienza di Focaccia Group, che ha curato l'allestimento, e di Medici Style, azienda italiana leader nella lavorazione di interni in pelle nel settore automotive. Il ricavato andrà a sostenere le attività della Fondazione Laureus Italia Onlus, dal 2005 impegnata attraverso lo sport nel recupero di ragazzi e bambini che provengono da contesti urbani difficili.

Anche quest’anno smart scende in campo a sostegno della Fondazione Laureus Italia Onlus e mette all’asta l’unico esemplare al mondo di forfood, il primo ristorante stellato a quattro ruote. Esclusiva, essenziale e curata nei minimi dettagli, proprio come il piatto di un grande chef, forfood è equipaggiata con una vera cucina, allestita con piastra a induzione e macchina per espresso, estrattore, frigo, portabottiglie refrigerato, set piatti e posate e piano di lavoro. forfood porta la firma dello chef Davide Oldani e di partner d’eccezione quali Lavazza, Michelin, Focaccia Group di Cervia e Medici Style.

smart forfood sarà tra i protagonisti dell’asta benefica della Laureus F1 Charity Night, in programma il prossimo questa sera al Teatro Vetra di Milano.

‘’smart è il frutto di una ricetta unica e inimitabile, con la quale è riuscita a conquistare il cuore degli italiani", ha dichiarato lo chef stellato Davide Oldani, brand ambassador di Mercedes-Benz Italia e Lavazza e direttore creativo del progetto forfood. "Oggi aggiungiamo un nuovo prezioso ingrediente, che si realizza con il contributo di smart forfood, a sostegno delle attività della Fondazione Laureus.’’

Download
Condividi questa release
Condividi su: Twitter
Condividi su: Facebook
Condividi su: LinkedIn
News più recenti