07
Maggio
2015
|
02:00
Europe/Amsterdam

Segui @MercedesBenz_IT per vivere live con Periscope la #MilleMiglia

Mercedes-Benz, in collaborazione con Twitter, è la prima Casa automobilistica a scegliere Periscope per trasmettere in live streaming le emozioni della Mille Miglia, l'appuntamento più atteso dagli appassionati delle auto d'epoca. Tradizione e innovazione si fondono così grazie all'app di Twitter, Periscope, dove sarà possibile seguire in diretta la storica competizione direttamente dal proprio smartphone, vivendo un'esperienza coinvolgente ed interattiva senza precedenti.

Mercedes-Benz, Automotive Presenting Sponsor della 33esima edizione della Mille Miglia, la leggendaria competizione che si svolge da Roma a Brescia e ritorno, grazie alla partnership con Twitter, dà la possibilità di salire virtualmente a bordo delle auto storiche in gara per vivere le emozioni della corsa più bella del mondo. Periscope, l'app di Twitter, è l'ultima frontiera del social live steaming e Mercedes-Benz, da sempre attenta alle tecnologie innovative, trasmetterà la gara attraverso il proprio account @MercedesBenz_IT.

Per scaricare il Comunicato Stampa completo (Word) selezionare "Effettuare il download della selezione" dal menù sottostante