13
Settembre
2017
|
11:14
Europe/Amsterdam

mytaxi, la app leader in Europa per la chiamata taxi, lancia mytaxi match

mytaxi, l’app per la chiamata taxi leader in Europa e parte del Gruppo Daimler, presenta oggi mytaxi match, un nuovo servizio di condivisione del taxi che offre ai clienti un’esperienza di viaggio in pooling ancora più vantaggiosa ed efficiente.

mytaxi match è il primo servizio di taxi in condivisione lanciato in Europa ed operante esclusivamente tramite tassisti con regolare licenza, che assicurano così ai consumatori uno standard di qualità e di sicurezza elevato. mytaxi match sarà inizialmente disponibile a Varsavia, dove sarà possibile condividere 1.000 veicoli. Successivamente il servizio verrà lanciato anche in altre città europee. Per garantire il successo di questa nuova e conveniente tecnologia, negli ultimi mesi mytaxi match è stato sottoposto a specifici test.

Andrew Pinnington, CEO di mytaxi, ha commentato: “Si tratta di un momento importante per mytaxi. Come prima app al mondo per i taxi, dobbiamo continuare a innovare la nostra tecnologia per condurre, a livello internazionale, il settore dei taxi nel ventunesimo secolo. Introducendo mytaxi match in Europa, siamo certi dei vantaggi sia per i passeggeri, i quali possono beneficiare di un servizio premium ad un prezzo ridotto, sia per gli autisti, che hanno modo di aumentare le loro corse. Il lancio a Varsavia segna, dunque, un importante passo verso la nostra ambizione di portare il servizio nelle altre città europee nelle quali già operiamo col servizio standard di mytaxi.”

La app di mytaxi è stata creata per essere più semplice possibile per l’utente. Con pochi click, infatti, mytaxi match connette due differenti passeggeri che viaggiano nella stessa direzione e che potranno condividere la comodità, la velocità e il costo della corsa. I passeggeri più “ecologici” possono viaggiare felici sapendo che la condivisione del viaggio riduce i livelli di inquinamento e il traffico cittadino.

Con la recente acquisizione di Clever Taxi, l’app per i taxi leader in Romania, e di Taxibeat in Grecia, mytaxi continua il suo processo di crescita positivo, consolidando la sua presenza nel mercato internazionale dei servizi di mobilità e rafforzando la propria posizione di società leader per la chiamata taxi in Europa. Al mondo, mytaxi è stata scaricata oltre 10 milioni di volte e mette a disposizione dei propri clienti una flotta di 120.000 tassisti con licenza in oltre 70 città europee. Al momento mytaxi è presente in Italia a Roma e Milano.

Download
Condividi questa release
Condividi su: Twitter
Condividi su: Facebook
Condividi su: LinkedIn
News più recenti