06
Ottobre
2015
|
02:00
Europe/Amsterdam

Mercedes-Benz e la Best Customer Experience

Mercedes-Benz, leader nello sviluppo di soluzioni di mobilità integrate ed innovative, è protagonista di BRANDY, l'evento all'insegna della customer experience organizzato da Quintegia, in programma a Milano il 7 e 8 ottobre. La strategia della Casa di Stoccarda, che vede il coinvolgimento reale, virtuale ed innovativo di appassionati e clienti trova oggi la sua massima espressione in Mercedes me, un nuovo brand di servizi che unisce gli elementi della Best Customer Experience. Mercedes me coniuga tutti i servizi attuali e futuri e li rende sempre accessibili, in maniera semplice ed intuitiva, attraverso una piattaforma digitale online, www.mercedes.me. La nuova porta d'ingresso al mondo della Stella permette di contare su soluzioni di mobilità intelligente come car2go e mytaxi, ospiti d'eccezione dell'evento. BRANDY è l'occasione per affrontare tematiche legate alle strategie comunicative in chiave digitale in grado di coinvolgere i clienti a 360°, per un'esperienza sempre più tailor made.

Mercedes me, l'innovativo brand di servizi della Casa di Stoccarda, pone il cliente al centro dell'universo della Stella e consente l'integrazione perfetta dei settori di assistenza e mobilità, per una customer experience in linea con i valori del Marchio. Il nuovo punto di riferimento per l'assistenza personalizzata ai clienti comprende cinque aree - Move me, Connect me, Assist me, Finance me e Inspire me - focalizzate su acquisto di veicoli, finanziamento, manutenzione e servizi di mobilità Daimler.

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