06
Settembre
2017
|
16:35
Europe/Amsterdam

Classe C 350e è l’ambasciatrice ibrida della Stella a Milano Moda Donna

La Stella torna sotto i riflettori del Capoluogo lombardo per una nuova edizione di Milano Moda Donna, in programma dal 20 al 25 settembre. Ancora una volta Mercedes-Benz si conferma sponsor del principale appuntamento del pret-à-porter femminile, sottolineando nuovamente lo stretto legame che unisce il Marchio di Stoccarda e il mondo della moda. Per l’intera durata dell’evento Classe C 350e Station Wagon sarà l’ospite d’onore del Fashion Hub di Piazza Gae Aulenti, nel cuore di Milano. Una presenza in linea con le ultime tendenze della moda, sempre più orientate verso scelte eco-chic.

Dal 20 al 25 settembre, tornano a sfilare sulle passerelle milanesi le più esclusive creazioni del pret-à-porter donna Primavera/Estate 2018. Un evento che, con oltre 170 tra sfilate e presentazioni di aziende del settore, vedrà impegnati oltre 1.500 giornalisti italiani ed internazionali e più di 1.000 buyers.

In questa nuova edizione della fashion week milanese, la nuova Classe C 350e Station Wagon, una delle protagoniste della mobilità sostenibile della Stella, si fa ambasciatrice di una nuova era della mobilità, sempre più pulita e attenta all’ambiente, in perfetta sintonia con i nuovi trend della moda che attraverso la costante ricerca di nuovi materiali, esaltano i valori dell’eco-chic.

La Classe C 350e rappresenta lo stato dell’arte della tecnologia ibrida della Stella. Grazie ad un’autonomia di ben 30 chilometri in modalità esclusivamente elettrica, con un consumo combinato fino a 48 km/litro esprime dinamismo ed efficienza senza precedenti. Il quattro cilindri benzina, combinato al potente motore elettrico, eroga una potenza complessiva di 215 kW (293 CV) e sviluppa una coppia di 600 Nm. Con questi valori la C 350e vanta le prestazioni di una sportiva, a fronte di consumi di appena 2,1 litri di carburante per 100 chilometri e un livello di emissioni di CO2 pari a 48 g per chilometro. Inoltre, la C 350e è equipaggiata di serie con sospensioni pneumatiche AIRMATIC e pre-climatizzazione con gestione remota attraverso Mercedes me Connect.

Da sempre, Mercedes-Benz interpreta lo stile e l’eleganza in campo automobilistico ed è protagonista nei più importanti eventi legati alla moda a livello mondiale. Un impegno consolidato nel tempo, che vede oggi la Stella in prima fila sulle passerelle delle principali fashion week internazionali, in più di 35 diversi Paesi, nei cinque continenti.

Download
Condividi questa release
Condividi su: Twitter
Condividi su: Facebook
Condividi su: LinkedIn
News più recenti