22
Marzo
2017
|
00:00
Europe/Amsterdam

Classe B elettrizza la Capitale

Domenica 26 marzo, i principali attori della mobilità a zero emissioni si sono dati appuntamento a Roma, per la grande parata a zero emissioni che chiude il primo Raduno Interregionale Mobilità Elettrica e Sostenibile. Alla partenza, in programma alle 11:00 dal Piazzale dell’Auditorium Parco della Musica, ci sarà anche Classe B Electric Drive, che sfilerà per le strade della Capitale con le insegne di Edilfar Rent, il principale player italiano nel noleggio di auto elettriche.

Viaggiare a zero emissioni è un traguardo ormai raggiunto e si può finalmente guardare avanti, creando una vera cultura della mobilità elettrica. Questo il messaggio di cui si fa ambasciatrice Classe B Electric Drive in occasione del primo Raduno Interregionale Mobilità Elettrica e Sostenibile, in programma domenica 26 marzo a Roma.

L’integrazione tra motorizzazioni, così come tra il possesso e soluzioni flessibili di utilizzo, reppresenta, infatti, la strada verso la mobilità del futuro. Un viaggio che passa attraverso la progressiva elettrificazione dei veicoli e che, partendo da versioni ibride e plug-in ibride, arriva alle zero emissioni di auto 100% elettriche la nuova Mercedes-Benz Classe B, perfetta per l’uso quotidiano.

Grazie alla collaborazione tra Mercedes-Benz ed Edilfar Rent è possibile entrare nel mondo della mobilità silenziosa e a zero emissioni attraverso una nuova porta di accesso: il noleggio giornaliero di Classe B Electric Drive e smart electric drive.