08
Febbraio
2017
|
00:00
Europe/Amsterdam

CLA Shooting Brake in passerella per Milano Moda Donna

CLA Shooting Brake, che reinterpreta il concetto di station wagon della Stella con uno stile ancora più sportivo e individuale, scende in passerella per una nuova edizione di Milano Moda Donna, in programma nel capoluogo lombardo dal 22 al 27 febbraio. Ancora una volta Mercedes-Benz si conferma sponsor del principale appuntamento del pret-à-porter femminile, sottolineando nuovamente lo stretto legame che unisce il Marchio di Stoccarda e il mondo della moda. Per l’intera durata dell’evento, CLA Shooting Brake sarà l’ospite d’onore del Fashion Hub di Piazza Gae Aulenti, nel cuore di Milano.

Dal 22 al 27 febbraio, tornano a sfilare sulle passerelle milanesi le più esclusive creazioni del pret-à-porter donna Autunno/Inverno 2017/2018. Un evento che, con oltre 170 tra sfilate e presentazioni di aziende del settore, vedrà impegnati oltre 1.500 giornalisti italiani ed internazionali e più di 1.000 buyers.

Ambasciatrice della Stella nella fashion week milanese, CLA Shooting Brake, icona di stile e sportività, ospite d’onore dell’esclusivo Fashion Club di Piazza Gae Aulenti.

CLA Shooting Brake è la prima station wagon sportiva della Stella, massima espressione di stile e funzionalità, un’auto che invita a vivere attivamente il tempo libero, dedicata a un cliente attento alle nuove tendenze ed amante di uno stile di vita dinamico. Una nuova icona di design che unisce il fascino di un coupé alla funzionalità di una station wagon grazie ad un bagagliaio estremamente versatile che può contenere fino a 1.354 litri. CLA Shooting Brake è disponibile in due motorizzazioni diesel, tre benzina e trazione integrale 4MATIC. Da sempre, Mercedes-Benz interpreta lo stile e l’eleganza in campo automobilistico ed è protagonista nei più importanti eventi legati alla moda a livello mondiale. Un impegno consolidato nel tempo, che vede oggi la Stella in prima fila sulle passerelle delle principali fashion week internazionali, in più di 35 diversi Paesi, nei cinque continenti.