12
Settembre
2017
|
14:20
Europe/Amsterdam

car2go porta a 400 il numero di smart forfour e raggiunge i 150.000 clienti a Milano

  • Milano è la prima città italiana a oltrepassare i 150.000 clienti car2go
  • Dall’arrivo dei primi veicoli a quattro posti, a settembre 2016, il numero dei clienti è cresciuto del 24%
  • Aumenteranno le smart forfour della flotta di Milano fino a raggiungere quota 400 veicoli

È Milano la prima città italiana a raggiungere e superare i 150.000 clienti car2go, posizionandosi al 5° posto nella classifica delle migliori location car2go in Europa per numero di utenti. Ad un anno dall’arrivo dei primi 50 veicoli a quattro posti, avvenuto a settembre 2016, il numero dei clienti nel capoluogo meneghino è cresciuto del 24%. Inoltre, car2go annuncia oggi l’aumento del numero di smart forfour di ultima generazione che verranno introdotte nella flotta di Milano e che raggiungeranno quota 400 veicoli entro la fine dell’autunno. La flotta milanese sarà, dunque, composta in totale da 800 veicoli, di cui 400 saranno smart fortwo e 400 smart forfour.

“Quando l’anno scorso, per la prima volta in assoluto nella storia di car2go, abbiamo portato le smart forfour nella flotta di Milano, come progetto pilota, abbiamo ricevuto un ottimo riscontro da parte dei nostri clienti. I noleggi delle auto a quattro posti, infatti, durano di media 20 minuti in più rispetto a quelli effettuati con le smart fortwo.” - afferma Francesca Colangelo, Location Manager car2go Milano – “Oggi, dunque, siamo felici di annunciare l’incremento del numero di smart forfour fino a 400 unità. Disponendo di veicoli più grandi, i nostri clienti possono sperimentare nuovi e diversi utilizzi del servizio. Entro la fine dell’autunno, la metà dei modelli presenti nella flotta di Milano saranno dunque smart a quattro posti.”.

Laura Prada, cliente car2go di Milano da quasi quattro anni è la cosiddetta 'Heavy-User'. Laura utilizza car2go oltre la media e per diverse occasioni: “Io sono poliedrica: guido spesso car2go insieme a bicicletta e mezzi pubblici. Uso il servizio per andare in palestra, per tornare a casa dal lavoro oppure per uscire la sera. Fondamentalmente, mi muovo con car2go all’occorrenza. Mi è capitato spesso di essere andata in un posto a piedi o in bici e di essere tornata a casa con car2go perché ero stanca o semplicemente perché avevo trovato un veicolo vicino. car2go è assolutamente il mio jolly: uso il servizio ogni volta che ne ho bisogno e che trovo un’auto disponibile. Ormai è quasi impossibile non trovarne una nelle vicinanze. Le smart car2go sono ovunque e sono tantissime a Milano.”.

Download
Condividi questa release
Condividi su: Twitter
Condividi su: Facebook
Condividi su: LinkedIn
News più recenti