15
Settembre
2017
|
16:11
Europe/Amsterdam

25 anni di successi: servizi e mobilità a 360° per il noleggio, l’assistenza e la gestione dei Truck Daimler

  • CharterWay, la società di noleggio del gruppo Daimler, festeggia 25 anni di attività

  • Soluzioni di noleggio su misura per ogni esigenza del mondo dei veicoli industriali

  • CharterWay è la società di noleggio veicoli industriali più grande in Europa con un parco di oltre 37.000 trucks

Mercedes-Benz CharterWay offre dal 1992 servizi e soluzioni di mobilità per noleggio, manutenzione e gestione dei veicoli industriali Daimler. L’offerta comprende servizi personalizzabili con soluzioni su misura per ogni settore e tipo di impiego, dalla linea al cantiere, passando anche per i refrigerati, sempre con la priorità di gestire totalmente le esigenze e necessità dei clienti con la competenza e affidabilità della Casa costruttrice.

Noleggio CharterWay: veicolo su misura e durata per ogni esigenza

Il noleggio è una formula commerciale per veicoli industriali di centrale importanza per le aziende, che sta acquisendo un ruolo sempre più di primo piano. Molteplici i motivi di questo trend: tempi di consegna sempre più stretti, picchi di lavoro o il desiderio di preservare la liquidità dell’azienda. Gli esperti del settore ritengono che il ricorso alla formula del noleggio continuerà a crescere, perché sempre più spesso i gestori di parchi veicoli vedono in essa la possibilità di gestire attivamente la flotta e perché la flessibilità gioca un ruolo sempre più importante nel settore.

I Clienti che noleggiano un veicolo possono contare sulla capillare rete di assistenza dedicata, in Italia e in tutta Europa. Oltre agli interventi di riparazione e manutenzione specifici per il veicolo, nel noleggio è inclusa un’ampia serie di servizi: assistenza in caso di guasti, revisioni obbligatorie, tasse automobilistiche ed assicurazione completa.